Satsang con Shakti Caterina Maggi, a Lugano
Martedì 8 novembre 2016 ore 21.00  
 


 

Yoga Roof Centro
Via Canova 18
(Ascensore di sinistra, 5° piano)
Lugano


Per favore confermate a: mokshas@yahoo.com
Portare cuscini e seggiolini
 

“Attraverso il gioco delle domande e delle risposte è possibile riposare in quel Silenzio che riposa dietro la mente e riconoscere che SEI la Pace che cerchi nel mondo”.
                                                        
                                             Shakti


BIO: Shakti Caterina Maggi, giornalista e scrittrice, condivide da anni l’esperienza del risveglio a quella Coscienza Unica che vive attraverso ogni forma. Si occupa dal 2003 di eventi, libri, corsi e seminari volti a promuovere il messaggio della non dualità.

IL MESSAGGIO: Shakti condivide il fatto che ciò’ che accade nella manifestazione non è separato da noi, ma fa parte di una unica azione che si chiama Vita.

Il personaggio che crediamo di interpretare nella Vita, ciò che chiamiamo il nostro corpo-mente, non è ciò che siamo, bensì il nostro vero Sé è ciò che crea tutto questo che si manifesta nello stesso modo in cui un Sogno si manifesta dal Sognatore. È possibile risvegliarsi al Sogno della Vita e questo risveglio nella sua stabilizzazione è ciò che chiamiamo Illuminazione.
In questo riconoscimento il senso di separazione e la sofferenza si dissolvono lasciando spazio a una Pace che sta dietro ogni conflitto.


SITO                       
http://www.shakticaterinamaggi.com/
CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/user/ShaktiScintilla
FACEBOOK            
https://www.facebook.com/shakticaterinamaggi