Vieni a immergerti nel vero spirito del canto di mantra e kirtan
con Nitya e Ninad.
Sabato sera 3 dicembre 2016 dalle ore 7 alle ore 9
a Sala Capriasca, Ticino, Svizzera
 
  Il Bhakti yoga, la via del Cuore, è un elemento fondamentale
per la realizzazione di una vita completa, serena e in armonia.
 
 


Sabato sera 3 dicembre 2016
dalle ore 7 alle ore 9

presso:
Centro Adhikara
Vincenzo Altepost
Via a Verlin 9 
(per Google Maps e GPS
ancora Via Santa Liberata 11)
6954 Sala Capriasca - Ticino - Svizzera
Tel: 0041 79 632 41 35
v.altepost@bluewin.ch

Contributo Fr. 20.- 


Video di Nitya e Ninad


youtube.com/watch?v=kEK9Gqrf2ms

youtube.com/watch?v=rXM73soba5U

youtube.com/watch?v=_wMrorO8js4

youtube.com/watch?v=wPCjKD8-eHc

youtube.com/channel/UC2QQU2sscAktXIufR8gAUJA
 
 
 


Posteggiare per favore sul posteggio comunale di Sala Capriasca.
Inizio programma alle ore 19:00

Via Santa Liberata su Google Maps:

 

 
   
 


Vieni a sperimentare un modo di cantare riconosciuto come una modalità alternativa di guarigione del XXI secolo e descritto da molti Maestri come il metodo di realizzazione spirituale più indicato per la nostra epoca.


Leggi cosa dicono di noi:

"Siamo molto felici che Nitya e Ninad abbiamo cantato all'Integral Yoga Institute. Qui ospitiamo regolarmente tutti i più grandi artisti di kirtan e li amiamo tutti. Ma c'è qualcosa di Nitya e Ninad che è eccezionalmente speciale. Non voglio dire di più, perché le parole non possono davvero catturare la bellezza dell'esperienza. Tutto quello che voglio trasmettere è che se avete la possibilità di essere presenti a un loro kirtan, vi posso garantire che il vostro cuore si spalancherà, il vostro spirito si eleverà e sarete trasportati a un livello superiore di coscienza"

                                   Swami Asokananda - President Integral Yoga Institute - New York City

Stessa recensione in inglese:
"We are so happy that Nitya and Ninad chanted at our New York IYI Center. We regularly have all the big name kirtanists here, and we love them all, but there is something exceptionally special about Nitya and Ninad. I don't want to say much because words cannot really capture the beauty of the experience. All I want to convey is that if you ever have a chance to be present at their kirtan, I can guarantee you that your heart will burst open, your spirit will soar, and you will be transported to a higher level of consciousness".
                               Swami Asokananda - President Integral Yoga Institute - New York City


"I mantra di Nitya & Ninad sono la loro preghiera, la loro via in una intima connessione con il Divino, che è nei loro cuori e nei cuori di tutti gli esseri e cose.
Tutto emerge dall'amore…
Tutto vive nell'amore e finisce nell'amore…
Tutto è amore, One Love".                          Swami Atmananda


E cosa si legge nello Srimad Bhagavatam a proposito del kirtan:

"Il fattore più importante in questa età di Kali, che è un oceano di difetti, è che si può essere liberi da ogni contaminazione e diventare idonei per entrare nel regno di Dio semplicemente cantando i santi nomi. La Realizzazione che è stata raggiunta nel millennio Satya attraverso la meditazione, nel millennio Treta attraverso l'esecuzione di diversi sacrifici, e nel millennio Dvapara attraverso l'adorazione di Krishna, può essere realizzata nell'Era di Kali semplicemente cantando i santi nomi."

"The most important factor in this Age of Kali, which is an ocean of faults, is that one can be free from all contamination and become eligible to enter the kingdom of God simply by chanting the holy names. The self-realization that was achieved in the Satya millennium by meditation, in the Treta millennium by the performance of different sacrifices, and in the Dvapara millennium by worship of Lord Krsna can be achieved in the Age of Kali simply by chanting the holy names."


BIOGRAFIA:

Nitya & Ninad sono pionieri in Italia nel diffondere un modo di cantare che unisce la forza dei mantra all'espressività della bhakti, un particolare sentiero dello yoga che porta alla fioritura del cuore attraverso l'espressione di sè e della devozione. Una modalità alternativa di guarigione del XXI°secolo, come riportano molti studi scientifici e soprattutto le persone che partecipano ai loro concerti e workshop tenuti negli anni negli Stati Uniti, in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e naturalmente in Italia, loro paese di origine.
Leggi di più http://www.mantrasinging.com/chi-siamo/nitya-ninad/
 

 
 


Posteggiare per favore sul posteggio comunale di Sala Capriasca.
Inizio programma alle ore 19:00

Via Santa Liberata su Google Maps:

 
 

 
 


Informazioni sul Centro Adhikara di
Vincenzo Altepost
Via a Verlin 9  (per Google Maps e GPS ancora Via Santa Liberata 11)
6954 Sala Capriasca - Ticino - Svizzera
Tel: 0041 79 632 41 35
v.altepost@bluewin.ch

Meditazione e canto di mantra

Adhikara - arte - sociale - meditazione

Free mind - Riconosci la tua bontà fondamentale.

 

 

 


Canto e meditazione